phone
clearwater-villa-ocean-view-15495501920.jpeg
Autoscuola Personè di Francesco Paolo Personè, Via Tasso 26, 73048 Nardò
Iscrizione Registro Imprese di Lecce - N.Rea LE 183664 - P.I. 03069370751 - C.F. PRSFNC75B22F842R
Cell. 347 6706248-Mail: autoscuolapersone@libero.it
Design, testo, grafica, selezione e layout del presente sito web sono Copyright © 2021

image-243

phone

L'Autoscuola Personè  è centro di rilascio e rinnovo patenti e agenzia di consulenza pratiche per tutti gli autoveicoli a motore e natanti.

Forniamo  con professionalità, esperienza  e attenzione servizi all'avanguardia per poter conseguire varie categoria di patente e per poter assolvere con celerità adempimenti relatvi alla circolazione dei veicoli a motore e natanti.

Utilizziamo soluzioni d'avanguardia e in modalità on line per perfezionare la propria conoscenza teorica (quiz), attraverso il proprio pc o adeguato cellulare comondamente dalla propria abitazione.

Disponiamo di simulatore per le Vostre esercitazioni alla guida.

image-666image-889

La soddisfazione del cliente non ha valore. La fedeltà del cliente non ha prezzo. (Jeffrey Gitomer)

image-151image-194

Quando riesci a trasmettere in ogni cliente la sensazione che stai veramente cercando di favorire i suoi interessi come fossero i tuoi, la tua azienda crescerà. (Wallace Wattles)