phone
Autoscuola Personè di Francesco Paolo Personè, Via Tasso 26, 73048 Nardò
Iscrizione Registro Imprese di Lecce - N.Rea LE 183664 - P.I. 03069370751 - C.F. PRSFNC75B22F842R
Cell. 347 6706248-Mail: autoscuolapersone@libero.it
Design, testo, grafica, selezione e layout del presente sito web sono Copyright © 2021

phone

Autoscuole Personè

Rilascio Patenti

I nostri corsi sono diretti al rilascio di patenti A, B, AM (ciclomotori), BE, superiori (C, D, E), nautiche, CQC e ADR. I nostri corsi sono anche per il rinnovo di patenti.

Rilasciamo anche patentini per terne, carrelli elevatori, escavatori, gru autocarro, autogru, piattaforme aeree, gru a torre, pale meccaniche, minipale e escavatori, trattori.

Rilasciamo anche patenti nautiche.

PREPARAZIONE TEORICA: i nostri corsi di teoria mirano all'accurata spiegazione e soluzione di quiz ministeriali nonché all'approfodimento di comportamenti alla guida e di segnaletica stradale. Il corso è strutturato in lezioni mirate.

PREPARAZIONE PRATICA: le guide, da attuarsi in orari personalizzati, si svolgono con istruttori qualificati e attraverso l'utilizzo di mezzi a doppi comandi.

Vedi il video (Corso di guida sicura): https://www.youtube.com/watch?v=1mwi8nWMNW8

Pratiche amministrative

Espletiamo varie tipologie di pratiche amministative per veicoli. Il nostro servizio è contraddistinto da competenza, celerità, professionalità e attenzione.

Assicurazioni

Per i prodotti assicurativi (Assicurazioni Generali, Allianz e Tua Assicurazioni) rivolgetevi presso la nostra sede di via Tasso 24 a Nardò (Le) o presso una delle nostre sedi. Tutelate Voi e i Vostri beni con soluzioni personalizzate!

Partnership

Autoscuole Personè ha avviato numerose partnership. Per collaborare con noi, contattateci al 328.7533614 o al 347.6706248.